Come oramai noto da tempo, Russell Crowe è entrato a far parte del cast di Thor: Love and Thunder, ciononostante il ruolo affidato al premio Oscar fino a poche ore fa era celato nel mistero.
Durante una partecipazione alla trasmissione radiofonica JOY Breakfast with The Murphys, infatti, Russell Crowe ha finalmente svelato che nel film diretto da Taika Waititi avrà il ruolo niente di meno che di Zeus, il padre di tutti gli Dei. Ecco la dichiarazione che ha svelato il mistero celato dietro la sua partecipazione a Thor: Love and Thunder.
“Ora salgo sulla mia bicicletta, vado agli studi Disney-Fox, mi faccio arricciare i capelli e intorno alle 9:15 diventerò Zeus in Thor 4. È il mio ultimo giorno nei panni di Zeus, e mi divertirò molto.“
Svelato l’arcano, meglio non aspettarsi un Zeus protagonista assoluto nel film di Taika Waititi e questo perchè, sin dal suo ingaggio, l’attore Russell Crowe ha lasciato intendere di aver ottenuto una parte iconica, ma molto molto breve.
THOR: LOVE AND THUNDER
PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Taika Waititi. Le riprese gioveranno della avveneristica tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Matt Damon, Sam Neill, Russell Crowe, Dave Bautista, Karen Gillan, e Pom Klementieff. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 6 maggio 2022.
TRAMA: Il film sarà ispirato alla raccolta di fumetti Mighty Thor, dove è Jane Foster a brandire il Mjolnir, divenendo una versione femminile di Thor.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.