Il casting relativo alla seconda stagione della serie di successo Bridgerton ha prodotto in queste ore l’ingaggio di Rupert Evans, attore apprezzato in passato per film come Hellboy e The Boy.
Il colosso Netflix ha annunciato quest’oggi l’ingresso nel cast di Rupert Evans, svelando allo stesso tempo quello che sarà il ruolo assegnato all’attore. Evans interpreterà Edmund Bridgerton, personaggio descritto come un “amorevole e devoto marito, il cui legame perfetto con Violet Bridgerton ha dato loro ben otto bimbi perfetti. È anche un padre infinitamente paziente e gentile, che lo rende particolarmente orgoglioso quando si tratta di guidare il suo figlio maggiore Anthony nella vita“.
Come noto, la seconda stagione di Bridgerton metterà al centro dell’attenzione la storia d’amore proprio di Anthony, che negli episodi sarà interpretato da Jonathan Bailey. A tal proposito è lecito pensare che gli sceneggiatori utilizzeranno la tecnica dei flashback, e questo perchè Edmund nei romanzi è morto.
BRIDGERTON
PRODUZIONE: Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. Lo show nasce come adattamento dei romanzi best seller di Julia Quinn, ed è stato creato da Chris Van Dusen e prodotto dalla Shondaland di Shonda Rhimes. CAST: Simone Ashley, Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter, Rupert Evans e Harriet Cains.
TRAMA: I nuovi episodi adatterranno il secondo libro di Julia Quinn, intitolato “Il Visconte che mi amava”.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.