Gli attori Rupert Friend e Stuart Martin sono entrati a far parte del cast di Rebel Moon, lo sci-fi diretto da Zack Snyder in arrivo su Netflix.
L’aggiornamento è arrivato attraverso il The Hollywood Reporter, nel quale viene confermato anche l’ingaggio di Ray Fisher, con Zack Snyder già in Justice League (o meglio nella prima versione prima dell’abbandono del regista e dell’arrivo di Joss Whedon). Nel cast figurano al momento, con i due nuovi arrivi Rubert Friend (Hitman: Agente 47) e Stuart Martin (Army of Thieves), anche il già citato Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou e Doona Bae.
REBEL MOON
Rebel Moon è diretto da Zack Snyder il quale, oltre ad essere il produttore con sua moglie Deborah e Wesley Coller, ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Fungono da produttori esecutivi Bergen Swanson, Sarah Bowen di Grand Electric, Shay Hatten e Kurt Johnstad. CAST: Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doo-na, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Rupert Friend, Stuart Martin. La produzione dovrebbe partire ad aprile prossimo e terminare, salvo imprevisti, entro novembre. La distribuzione sarà ovviamente gestita da Netflix.
Sinossi preliminare: Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un tirannico reggente di nome Balisarius. Le persone disperate inviano una giovane donna con un passato misterioso a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.