Con una mossa a sorpresa, i Marvel Studios hanno portato il premio Oscar Russell Crowe nel cast di Thor: Love and Thunder, film attualmente in fase di produzione attiva.
Dopo aver esordito nel mondo dei cinecomics con L’uomo d’acciaio, ottenendo il ruolo di Jor-El, il celebre attore Russell Crowe lascia la DC Films per approdare alla controparte Marvel. Al momento nessun dettaglio è stato rivelato riguardo il ruolo assegnato al premio Oscar, ma secondo SuperHeroHype potrebbe trattarsi di un semplice cammeo. La fonte ha inoltre confermato il ritorno di Matt Damon nel ruolo dell’attore che interpreta Loki nelle rappresentazioni teatrali asgardiane.
THOR: LOVE AND THUNDER
PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Taika Waititi. Le riprese gioveranno della avveneristica tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Matt Damon, Sam Neill, Russell Crowe, Dave Bautista, Karen Gillan, e Pom Klementieff.
TRAMA: Il film sarà ispirato alla raccolta di fumetti Mighty Thor, dove è Jane Foster a brandire il Mjolnir, divenendo una versione femminile di Thor.
Nelle sale Usa dal 6 maggio 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.