Russian Doll 2: il primo teaser trailer e la data della premiere su Netflix
Finalmente online il primo teaser trailer della seconda stagione di Russian Doll, la serie di successo targata Netflix Original (Qui la recensione della stagione 1).
Nel breve video, le cui immagini confuse non svelano ancora nulla di quello che potremo aspettarci da questa nuova stagione. Di certo ritroveremo Nadia, la protagonista interpretata nuovamente da Natasha Lyonne. Nel teaser, inoltre, viene annunciata la data della premiere fissata per il 20 aprile prossimo.
RUSSIAN DOLL
La serie è stata creata da Natasha Lyonne e Amy Poehler – insieme alla co-creatrice e regista Leslye Headland – ed è una variazione su Ricomincio da capo, in cui una ragazza moriva e si ritrovava a rivivere ogni volta in loop le stesse situazioni. La prima stagione di Russian Doll ha convinto pubblico e critica, ricevendo ben tredici nomination agli Emmy.
Nel cast della prima stagione c’erano Natasha Lyonne, Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Charlie Barnett, Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Brendan Sexton III, Rebecca Henderson, Jeremy Bobb, Ritesh Rajan, e Jocelyn Bioh. nella seconda stagione ritroveremo Natasha Lyonne, in compagnia delle new entry Annie Murphy, Carolyn Michelle Smith e Sharlto Copley.
La seconda stagione di Russian Doll sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 aprile 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.