space jam 2

Ryan Coogler produrrà il sequel di Space Jam con LeBron James

Si sa, Space Jam è un cult per la generazione degli anni ’90 e la notizia della realizzazione del sequel non è stata presa benissimo dagli appassionati del film con Michael Jordan del 1996.

Ma Hollywood è Hollywood, e la macchina produttiva di Space Jam 2 sta ugualmente procedendo. L’Hollywood Reporter ha riportato infatti la notizia che a produrre il sequel sarà Ryan Coogler, regista di Creed – Nato per combattere e dell’apprezzato cinecomic Black Panther mentre alla regia ci sarà Terence Nance (in sostituzione di Justin Lin).

A scegliere Coogler è stato proprio il cestista perché ha apprezzato in modo particolare il suo approccio al genere cinecomic dimostrato con Black Panther.

Su Instagram, intanto, è stata pubblicata una foto che dimostra come la produzione del film stia procedendo a gonfie vele.

https://www.instagram.com/p/Bn6y1Z-gf-6/?utm_source=ig_web_copy_link

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.