Netflix ha rilasciato il primo trailer di Hollywood, la serie creata da Ryan Murphy (American Horror Story), pronta all’esordio del 1° maggio.
Nata come primo passo del mega-accordo tra Netflix ed il produttore Ryan Murphy, la serie Hollywood sarà ambientata durante la celebre Era dell’Oro di Hollywood, con protagonisti un gruppo di cineasti pronti a tutto per cambiare il modo di fare cinema di quell’epoca.
Ryan Murphy, come sempre per le proprie produzioni, ha scelto alcune delle stelle hollywoodiane più amate del momento, tra cui Darren Criss, Samara Weaving, ed ancora David Corenswet, Jeremy Pope, Laura Harrier, Dylan McDermott, Holland Taylor, e Joe Mantello.
Questa è invece la sinossi ufficiale:
HOLLYWOOD racconta la storia di un gruppo di aspiranti attori e registi che cerca a qualsiasi costo di sfondare nella Hollywood del secondo dopoguerra. Ogni personaggio mette in evidenza gli ingiusti favoritismi che hanno caratterizzato quel periodo, le discriminazioni basate sul colore della pelle, sul genere e sulle preferenze sessuali, offrendo uno sguardo inedito dell’età dell’oro di Tinseltown. Provocatoria e incisiva, HOLLYWOOD espone e analizza le dinamiche di potere che per decenni hanno caratterizzato il mondo dell’intrattenimento, ipotizzando un futuro in cui queste siano state eliminate.
La messa in onda di Hollywood su Netflix è attesa per il 1° maggio 2020.
IL TRAILER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.