Ryan Reynolds diretto da Michael Bay in Six Underground
Mentre il suo Deadpool 2 è attualmente impegnato a raccogliere una pioggia di milioni di dollari in giro per il mondo, Ryan Reynolds ha già inquadrato il proprio futuro recitativo, sarà infatti legato a Michael Bay.
L’ultimo aggiornamento di giornata riguarda il nuovo film diretto da Michael Bay intitolato Six Underground. A quanto pare il protagonista del film sarà interpretato da Ryan Reynolds, attualmente interprete di Deadpool. Attualmente la trama del film di Bay è avvolta nel mistero, ma ciò che rende tutti più rassicurati è che la sceneggiatura nasce da un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, ovvero i creatori di Benvenuti a Zombieland e Deadpool.
Six Underground avrà un budget da circa 125 milioni di dollari, sarà co-prodotto da Netflix e Skydance Productions, con il colosso dello streaming protagonista anche in chiave di distribuzione. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.
Six Underground sarà diretto da Michael Bay, la sceneggiatura è stata firmata da Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast Ryan Reynolds.
Il film sarà distribuito via Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.