Sacha Baron Cohen sarà in Ironheart: Pronto l’esordio di Mefisto?
Ironheart sarà una delle prossime serie Marvel Studios ad approdare sul catalogo di Disney+ nel corso del 2024, o almeno così è previsto.
In attesa di avere nuovi dettagli riguardo lo show creato da Chinaka Hodge, dal web arriva l’attesa conferma della presenza nel cast di Sacha Baron Cohen, il famoso attore più volte associato all’iconico ruolo di Mefisto nel Marvel Cinematic Universe.
A confermare la presenza dell’attore nella serie è stato nelle ultime ore il sito TheDirect che, ad onor del vero, ha riportato in rete le operazioni di Disney Company riguardo il copyright legato alle sue prossime serie ed alle schede dell’U.S. Copyright Office. Ebbene, Sacha Baron Cohen sarà nel cast di Ironheart in un ruolo noto come “Uomo Misterioso”
Anche se il nome “Mefisto” non appare, è più che probabile che questa possa essere considerata una mossa classica dei Marvel Studios per tenere segrete le proprie mosse, e creare quell’effetto sorpresa per i fan. Ad ogni modo, l’introduzione del celebre villain nell’MCU è atteso dai fan Marvel Comics sin dalla fortunata serie WandaVision, quando l’occulto ha iniziato a far sentire la propria presenza nel franchise.
Non resta che attendere nuovi dettagli.
La serie è stata scritta da Chinaka Hodge, per lei anche il ruolo di showrunner. I Marvel Studios produrranno con Kevin Feige. La Proximity Media di Ryan Coogler co-produrrà, mentre Sam Bailey e Angela Barnes si occuperanno della regia dei sei episodi. Le riprese sono partite ad Atlanta dal mese di giugno. Prossimamente arriverà su Disney+.
NEL CAST Dominique Thorne, Anthony Ramos, Anji White, Lyric Ross, Harper Anthony, Manny Montana, Alden Ehrenreich, Zoe Terakes, Sonia Denis, Paul Calderón, Cree Summer e Sacha Baron Cohen.
IRONHEART NEI FUMETTI: Il personaggio di Riri Williams ha debuttato nel 2016 su Invincible Iron Man, creata da Brian Michael Bendis (storia) e Mike Deodato (disegni). Nei fumetti, Riri è una ragazza afroamericana di 15 anni che costruisce una propria versione dell’armatura nella sua stanza del MIT (il Massachusetts Institute of Technology), sfruttando l’ingegneria inversa su una vecchia armatura di Stark. L’armatura è stata disegnata da Stefano Caselli. Nel Marvel Cinematic Universe ha debuttato nel film Black Panther: Wakanda Forever.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.