La saga cinematografica After è pronta ad espandere il proprio universo narrativo, e lo farà prossimamente con un nuovo sequel (il quinto della serie) ed un prequel.
Ad una settimana dal lancio del primo bollente poster di After 3 (qui), arriva oggi la conferma che la saga adattata dai romanzi di Anna Todd ha ottenuto il via libera per un quinto capitolo (il quarto è stato girato in contemporanea con After 3, ma verrà distribuito in un secondo momento) ed un prequel.
Le primissime informazioni presenti in rete spiegano che After 5 (titolo assolutamente momentaneo) sarà ambientato molti anni dopo gli eventi del quarto capitolo, e ruoterà attorno ai figli dei protagonisti, Emery e Auden, che faranno i conti con la crescita cercando di evitare gli errori dei propri genitori. Il prequel, invece, concentrerà la propria attenzione su Hardin (interpretato nei film principali da Hero Fiennes-Tiffin) da giovane, qui alla sua prima esperienza amorosa. Castille Landon (regista degli ultimi due capitoli) si occuperà di scrivere e dirigere entrambi i nuovi progetti legati al franchise.
AFTER 3
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Castille Landon, scritto da Sharon Soboil. Landon ha scritto e diretto anche in contemporanea anche After 4, film che verrà distribuito in un secondo momento. CAST: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino. USCITA: Il film é un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, e sarà distribuito da 01 Distribuition.
TRAMA: Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.