Alien nuovo film fede alvarez

La saga Alien potrà contare anche su un nuovo film diretto da Fede Alvarez

La leggendaria saga Alien si appresta ad offrire ai fan tanti nuovi spunti nel prossimo futuro. In arrivo un nuovo film oltre che una serie tv.

Tenuta in standby dal passaggio di 20th Century Fox a Disney, la saga Alien sembra oramai pronta a riprendere il lungo percorso iniziato nel 1979 da Ridley Scott. Dopo l’annuncio della serie tv curata da Noah Hawley per FX (qui i dettagli), la 20th Century Studios (il rinominato asset ora nelle mani della Disney) ha deciso di offrire a Fede Alvarez la regia di un nuovo film.

Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, il nuovo film nasce da una vecchia idea presentata dallo stesso Alvarez a Ridley Scott, idea che evidentemente e rimasta ben fissata nella mente del regista del celebre primo capitolo della saga. La fonte specifica che il film non sarà ne un sequel, ne tanto meno un prequel, ma dovrebbe prendere spunto da una storia ambientata nello stesso universo narrativo dei precedenti capitoli. A tal proposito, queste sono le parole di Steve Asbell di 20Th Century Studios a riguardo: “È davvero una valida storia con un gruppo di personaggi che non avete mai visto prima“.

A chiudere il cerchio la fonte ci tiene a sottolineare che lo streaming sarà il canale di distribuzione del film di Alvarez (Hulu per gli Stati Uniti d’America e Disney+ per i mercati internazionali).



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.