Sam Raimi tornerà dirigere un horror con Send Help
Dopo la parentesi tutt’altro che conclusa con i Marvel Studios, il regista Sam Raimi tornerà finalmente al suo amato genere horror con Send Help.
Deadline questa notte ha riferito che il celebre ideatore della saga horror Evil Dead (da noi La Casa) avrebbe chiuso un accordo con 20th Century Studios (di proprietà Disney) per produrre e dirigere il film Send Help. La fonte ha anche descritto il film così: “un thriller horror a due mani ambientato su un’isola.” Il film è basato su una sceneggiatura originale di Damian Shannon e Mark Swift (Baywatch). Raimi produrrà insieme a Zainab Azizi sotto la Raimi Productions.
Come noto, Sam Raimi ha contribuito a ridisegnare il genere horror con la saga Evil Dead, ma anche con altri film di grande successo, uno dei quali molto apprezzato dalla critica “Drag Me to Hell“. Celebre però è stato anche il grande successo ottenuto con la iconica trilogia dedicata a “Spider-Man” che molti anni più tardi lo ha portato a dirigere per i Marvel Studios “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“, ad oggi il suo ultimo film da regista.
Nel prossimo futuro Raimi ha in cantiere molti progetti, tra cui due diversi nuovi capitoli della saga Evil Dead, ma anche il thriller horror “Don’t Move” ed il thriller horror “Locked“, con Bill Skarsgård e Anthony Hopkins.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.