Spider-Man 4 è senza dubbio nei piani di Kevin Feige per il prosieguo del suo Marvel Cinematic Universe. Ma chi sarà il regista?
Secondo il sempre informato World of Reel, i Marvel Studios avrebbero stilato una lista lunga di registi papabili, e tra questi ci sarebbe il nome di Sam Raimi, già autore della iconica trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire, nonchè di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. A dire il vero, il nome di Raimi nelle settimane scorse era già stato accostato ad Avengers: Secret Wars, il film evento della Marvel che chiuderà la cosìddetta Saga del Multiverso, fattore questo che confermerebbe l’ottimo rapporto con i piani alti dei Marvel Studios.
Ma come anticipato, il nome di Sam Raimi non sarebbe l’unico nella “lista della spesa” di Kevin Feige per Spider-Man 4. La fonte, infatti, riferisce che tra i registi in lizza ci sarebbero John Francis Daley e Jonathan Goldstein (sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Dungeons & Dragons), Jon Favreau (regista dei primi due Iron Man), Justin Lin (che però potrebbe non essere più disponibile) e Drew Goddard (da poco accordatosi con Warner Bros per Matrix 5).
Come noto, Spider-Man: No Way Home si è concluso con Peter Parker (Tom Holland) pronto a cominciare una nuova vita, i sue amici ed il resto del mondo che non conosce più la sua identità ed un frammento del simbionte Venom in giro per la città.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.