Durante la prossima edizione del San Diego Comic-Con l’emittente televisiva AMC avrà il suo da fare all’interno del Padiglione H, da presentare infatti durante la convention saranno le novità relative a The Walking Dead, Fear the Walking Dead e Preacher.
Per due delle tre serie tv in particolare ci sarà tanto spazio a disposizione, ovviamente stiamo parlando di The Walking Dead e Preacher, due show che di certo hanno un bel numero di seguaci in giro per il mondo, il primo regalando sin dalla prima stagione ascolti sempre da record, il secondo grazie ad una prima stagione (al momento in corso) che sembra aver convinto in molti.
Dal Padiglione H AMC porterà, quasi certamente, filmati dalla prossima stagione di The Walking Dead, gli ospiti attesi saranno Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Chandler Riggs, Michael Cudlitz, Sonequa Martin-Green, Christian Serratos, Ross Marquand e Josh McDermitt, inoltre saranno presenti lo showrunner Scott M. Gimple ed il creatore della graphic novel, Robert Kirkman.
Per quanto riguarda Preacher, spazio ai membri del cast Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti e Graham McTavish, ma anche ai produttori Seth Rogen e Evan Goldberg, il moderatore sarà niente di meno che Kevin Smith.
Fonte: HH
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.