Sarà Koch Media a distribuire Babbo Bastardo 2, ecco il trailer vietato ai minori in italiano
Sarà l’etichetta Koch Media a distribuire in Italia Babbo Bastardo 2 (Bad Santa 2), l’atteso sequel della commedia iper volgare incentrata sul Babbo Natale più volgare e sporco della storia del cinema.
Nella giornata odierna lo studio ha rilasciato l’irriverente trailer vietato ai minori di Babbo Bastardo 2, in aggiunta è stata rilasciata la sinossi ufficiale e la release italiana, ovviamente in pieno periodo natalizio.
Babbo Bastardo 2 è stato diretto da Mark Waters mentre il cast vede la presenza di attori del calibro di Billy Bob Thornton, Kathy Bates, Tony Cox, Brett Kelly, Christina Hendricks, Jenny Zigrino, Ryan Hansen e Jeff Skowron.
Il premio Oscar® BILLY BOB THORNTON ritorna sul grande schermo in BABBO BASTARDO 2 nei panni dell’anti-eroe più amato di tutti, Willie Soke. Alimentato da whiskey a buon mercato, avidità e odio, Willie fa squadra ancora una volta con il suo piccolo aiutante arrabbiato, Marcus (TONY COX), per svaligiare un ente di beneficenza di Chicago alla vigilia di Natale. Non può mancare anche “il ragazzino” – il paffuto e “speciale” Thurman Merman (BRETT KELLY): un raggio di sole di oltre 110 kg, riuscito a tirar fuori frammenti di umanità da Willie. Problemi di famiglia sorgono quando alla banda si unisce il premio Oscar® e vincitrice di un Golden Globe e un Emmy KATHY BATES, che interpreta Sunny Soke, madre di Willie. Super maschiaccio e ultra-carogna, Sunny alza le ambizioni della banda, abbassando allo stesso tempo gli standard del buon criminale! Willie impazzisce dalla lussuria dopo aver incontrato la sinuosa e compassata Diane, interpretata dalla candidata agli Emmy CHRISTINA HENDRICKS, direttore dell’ente di beneficienza dal cuore d’oro ma dalla libido d’acciaio.
Babbo Bastardo 2 arriverà nelle sale italiane a dicembre 2016
Ecco il red band trailer italiano
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.