uncharted film

Sarà Shawn Levy il regista dell’adattamento cinematografico del videogame Uncharted

L’adattamento cinematografico del noto franchise videoludico Uncharted ha trovato nuovamente la strada giusta, da questa sera infatti la Sony Pictures pare abbia messo le mani su di un nuovo regista.

Secondo un aggiornamento proveniente da Deadline, pare che la Sony abbia affidato il progetto nelle mani di Shawn Levy, regista noto per la trilogia Una Notte al Museo, ma anche di Real Steel, lo sci-fi con Hugh Jackman. Al momento l’ultima modifica alla sceneggiatura è stata affidata a Joe Carnahan, ci sarà quindi da capire se Levy vorrà rivedere il lavoro dello scrittore o meno.

Annunciato qualche anno fa tra l’entusiasmo generale, Uncharted è passato di regista in regista fino a rischiare la definitiva cancellazione, dopo che la Sony Pictures aveva deciso a settembre di inserire il film in uno stato di standby, senza una data di rilascio nota.

Rimanete connessi per avere ulteriori aggiornamenti sul progetto….


Uncharted sarà diretto da Shawn Levy, la sceneggiatura è stata firmata da Joe Carnahan

Uncharted non ha una data di rilascio


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.