In vista del ritorno dei diritti di Daredevil in casa Marvel Studios la campagna virale #SaveDaredevil sta tornando nuovamente di moda anche tra i membri del cast della ex serie Netflix.
Come anticipato ieri, dal prossimo 29 novembre la Marvel potrà nuovamente decidere cosa fare del celebre supereroe, ragior per cui i fan, ma anche come detto i membri del cast originale, hanno deciso di ridare verve nuovamente alla campagna virale #SaveDaredevil.
Questa mattina, a tal proposito, è stato Vincent D’Onofrio (Kingpin nella serie Daredevil) a ricordare a tutti la propria posizione sulla campagna. L’attore ha utilizzato il proprio account Twitter per invitare i propri followers a firmare la petizione che chiede di salvare la serie.
Attualmente i piani di Kevin Feige ed il suo team in casa Marvel Studios per il futuro del personaggio sono avvolti nel mistero, non resta che attendere novità dal 29 novembre, e nel frattempo dare anche il nostro contributo promuovendo su Universal Movies l’hashtag #SaveDaredevil.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.