SAW film

[Saw: Legacy] Confermato il Rating R per il nuovo capitolo

La notizia era nell’aria già da tempo, ma ora è arrivata la conferma: Saw: Legacy, il nuovo capitolo della saga creata da James Wan e diretto da Michael e Peter Spierig riceverà il Rating R, ovvero il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori.

I motivi della restrizione non sono difficili da comprendere: questo nuovo capitolo avrà una percentuale di scene di violenza, torture ed efferatezze da far impallidire i precedenti. I fan del genere saranno sicuramente accontentati, e viene da pensare che questa restrizione esprima una volontà da parte dei produttori di spingersi sempre più oltre…

Sinossi:

Il film inizia col ritrovamento di alcuni cadaveri sparsi per tutta la città con evidenti segni di torture. Il primo nome che viene in mente durante le indagini è quello di John Kramer, ovvero Saw; peccato che quest’ultimo sia morto da dieci anni. Qualcuno ha raccolto l’eredità di Saw per portare avanti il suo lavoro?

Saw: Legacy sarà diretto da Michael e Peter Spierig, nel cast Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez. Il film uscirà il 27 ottobre 2017.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.