[Sci-Fi World] The Last Abduction, ovvero un Rapimento Alieno ai danni di uno scrittore nel corto firmato Frank Perrotto
L’Alien Short-Movie che oggi vi presentiamo nell’ambito della nostra oramai consolidata rubrica “Sci-Fi World“, tesa ad esplorare l’affascinate mondo della fantascienza, si intitola “The Last Abduction“, scritto e diretto da Frank Perrotto . Come potete ben immaginare la sua trama è incentrata su un “Rapimento Alieno” ai danni di Woods Ulmann, uno scrittore di fantascienza.
Questa la Sinossi:
Uno scrittore di romanzi fantascientifici si convince di essere stato vittima di un rapimento alieno, a causa di questo fatto e dal danno piscologico conseguente, ben presto, il suo matrimonio, la salute mentale, e la carriera cominciano a cadere a pezzi. Woods è ossessionato dal ricercare la prova per dimostrare a se stesso e agli altri che il suo rapimento non è frutto della sua fantasia.
Il corto è ben realizzato e, anche se scorre un po’ lento, riesce a creare la giusta atmosfera carica di tensione e suspense.
….a voi “The Last Abduction“:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.