Mortal Kombat 2, lo sciopero degli attori ferma le riprese

Lo sciopero degli attori ferma le riprese di Mortal Kombat 2

Le riprese di Mortal Kombat 2 sono attualmente ferme a causa dello sciopero degli attori indetto dalla SAG-AFTRA settimana scorsa.

Deadline, che ha confermato la notizia via social, ha riferito che lo stop è arrivato nonostante la location delle riprese fosse situata in Australia, e che quella di Mortal Kombat 2 potrebbe non essere l’unica a subire tali ripercussioni. Allo stesso tempo, però, si evince dalla fonte che le produzioni australiane potranno continuare senza stop nonostante la presenza di attori facenti parte della SAG-AFTRA, e questo perchè tutelati da contratti locali.

Mortal Kombat 2 non ha ancora una data di rilascio fissata in calendario, pertanto la Warner Bros potrebbe non avere problemi riguardanti possibili rinvii. In precedenza anche le riprese di Venom 3 sono state fermate per lo stesso motivo.

MORTAL KOMBAT 2

Il film sarà diretto da Simon McQuoid, con la sceneggiatura firmata da Jeremy Slater. I produttori di sono James Wan e Michael Clear di Atomic Monster e Todd Garner di Broken Road Productions. Anche McQuoid ed E. Bennett Walsh stanno producendo.

Nel cast torneranno Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Lord Raiden), Mehcad Brooks (Jax), Ludi Lin (Liu Kank), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Bi-Han e Sub-Zero), Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi e Scorpion), Max Huang (Kung Lao).

Tra le nuove aggiunge, Karl Urban (Johnny Cage), Tati Gabrielle (Jade), Adeline Rudolph (Kitana), Martyn Ford (Shao Kahn), Desmond Chiam (King Jerrod), Ana Thu Nguyen (Sindel), Damon Herriman (Quan Chi).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.