Thunderbolts: riprese fermate a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Lo sciopero degli sceneggiatori frena le riprese di Thunderbolts

I Marvel Studios hanno scelto di rimandere l’inizio delle riprese del film Thunderbolts, ed il motivo è legato allo siopero degli sceneggiatori che da mesi imperversa a Hollywood.

Previste tra poco meno di tre settimane, le riprese del film ispirato al fumetto Thunderbolts sono state rinviate a data da stabilire, o quanto meno fino al termine del suddetto sciopero. Al momento non ci sono stati altri riferimenti alla sospensione, certo è che si tratta del terzo progetto Marvel ad aver subito le conseguenze dello sciopero degli sceneggiatori, a tal proposito va ricordato che in precedenza sono stati rinviati anche i lavori sul set del film Blade e della serie Wonder Man.

FONTE: DEADLINE

THUNDERBOLTS

Thunderbolts sarà diretto da Jake Schreier; la prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Eric Pearson, con Lee Sung Jin chiamato alla riscrittura. Nel cast sono attualmente presenti Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine), Sebastian Stan come Winter SoldierAyo Edebiri e Steven Yeun. Il film sarà distribuito nelle sale a partire dal 26 luglio 2024.

Il fumetto originale riunisce alcuni dei più grandi villain Marvel Comics in un’unica squadra nota come ThunderboltsTra i personaggi presenti in questa famigerata squadra in cerca di redenzione, il Barone Zemo, Yelena Belova, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent, il Soldato d’Inverno.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.