Scivolando sulla Neve, il trailer del film Disney+

Scivolando sulla Neve: il trailer della commedia natalizia con Ludacris

Disney+ ha condiviso in rete il trailer di Scivolando sulla Neve, la commedia natalizia che vedrà protagonista di una magica avventura Ludacris, celebre interprete della saga Fast and Furious.

Il film sarà distribuito sul catalogo di Disney+ a partire dal 17 novembre, e vedrà Ludacris nei panni di un uomo che ha abbondonato la magia del Natale dopo una serie di eventi che hanno stravolto la sua vita, ma che riscopre la felicità attraverso un viaggio per le strade di New York nel giorno della Vigilia di Natale. Il cast del film vedrà tra i protagonisti anche Teyorah Parris, attrice che da oggi è nelle sale italiane con The Marvels.

Scivolando sulla Neve: regia, cast, trama.

Scivolando sulla Neve, diretto da Tim Story e scritto da Scott Rosenberg, è prodotto da John Jacobs e Will Packer, con Tim Story, Johanna Byer, Ross Fanger e Zac Unterman come produttori esecutivi. Nel cast del film figurano Chris ‘Ludacris’ Bridges, Teyorah Parris, Madison, Skye Validum, Lil Rel Howery, Mary Lynn Rajskub, Ravi V. Patel, Gina Brillon, Kevin Connolly e Zulay Henao.

TRAMA: Eddie Garrick (Chris ‘Ludacris’ Bridges) è un uomo di buon cuore che ha voltato le spalle al Natale a causa di un’esperienza traumatica della sua infanzia. Su richiesta di sua moglie, Allison Garrick (Teyonah Parris), da cui è separato, Eddie porta sua figlia di 9 anni, Charlotte (Madison Skye Validum), a lavorare con lui la Vigilia di Natale e lì incontrano un misterioso uomo in un vestito rosso di nome Nick (Lil Rel Howery). Eddie, che è un assistente sociale, pensa che l’uomo non sia del tutto affidabile e abbia bisogno di aiuto, ma quando scatena l’ira di un politico locale, Oscar Nuñez, lui e sua figlia vengono coinvolti in un’avventura magica che potrebbe riaccendere la sua fede nel Natale.

Scivolando sulla Neve debutterà il 17 novembre in esclusiva su Disney+.

Scivolando sulla Neve: il poster.

Scivolando sulla neve, film poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.