Scooby-Doo: Netflix a lavoro su una serie in live action
Variety ha riferito poco fa che Netflix sta lavorando per realizzare una serie live action dedicata al marchio Scooby-Doo.
La fonte ha affermato che la serie su Sooby-Doo sarà chiaramente basata sul cartone animato di Hanna-Barbera, con la compartecipazione produttiva di Warner Bros. Television. Josh Appelbaum e Scott Rosenberg saranno sceneggiatori e produttori esecutivi insieme ad André Nemec e Jeff Pinkner sotto la loro bandiera Midnight Radio. Greg Berlanti, Sarah Schechter e Leigh London Redman saranno i produttori esecutivi tramite Berlanti Productions. Jonathan Gabay della Berlanti Productions e Adrienne Erickson saranno i co-produttori esecutivi.
Al momento della scrittura di questo articolo, Netflix non ha commentato la notizia.
Nel recente passato Warner Bros. Television ha portato su MAX una serie animata spin-off dal titolo Velma, prima ancora nel 2020, invece, al cinema è arrivato il film d’animazione dal titolo Scooby!. La celebre saga dal 2002 al 2004 ha visto ancora una volta le sale cinematografiche, ma in quell’occasione si è trattato di due film in live action con un cast composto da Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar, Matthew Lillard e Linda Cardellini, con Neil Fanning che doppiava Scooby.
Cosa pensate di questa nuova serie in live action dedicata a Scooby-Doo?
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.