Scott Porter avrà un ruolo ricorrente nella seconda parte di Lucifer 5
L’attore Scott Porter è entrato a far parte del cast relativo alla seconda parte della quinta stagione di Lucifer, serie di successo Netflix.
Apprezzato con Friday Night Lights, l’attore Scott Porter ha utilizzato i propri canali social per annunciare il suo ingresso nel cast, per lui si tratterà di un ruolo ricorrente, molto legato al personaggio di Ella (Aimee Garcia). Dopo poche ore, inoltre, TvLine ha confermato la notizia, aggiungendo che la partecipazione dell’attore anche per la sesta – ed ultima – stagione.
IL ruolo di Porter viene descritto così dalla testata: “Un detective abbottonato del passato di Dan che si unisce alla polizia di Los Angeles e molto rapidamente trova una connessione con Ella.”
LUCIFER
- PRODUZIONE: La quinta stagione 5 conterà su 16 episodi. Essa sarà divisa in due parti da 8 episodi l’una. Prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich. Lo show è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie.
- CAST: Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside, Dennis Haysbert, Scott Porter.
- TRAMA: La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment.
- IN TV: La prima parte su Netflix dal 21 agosto 2020.
- RINNOVO: La sesta stagione sarà l’ultima, e conterà 8 episodi.
IL POST-SOCIAL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.