Il casting dietro il prossimo Scream 7 ha accolto un nuovo giovanissimo interprete: sarà una delle vittime, o il nuovo Ghostface?
Deadline ha infatti riferito che il cast del nuovo Scream movie ha accolto nei giorni scorsi Sam Rechner, giovanissimo attore australiano noto soprattutto per The Fabelmans, uno degli ultimi film diretti da Steven Spielberg. Nessun dettaglio sul ruolo del giovane interprete è emerso nell’articolo.
L’ingaggio di Rechner segue quello di altri giovanissimi attori quali McKenna Grace e Isabel May (presumibilmente interpreti delle due figlie di Sidney Prescott) e Celeste O’Connor. Altri attori potrebbero essere annunciati nei prossimi giorni.
Il casting in atto di Scream 7 segue la oramai famosa querelle legata al licenziamento di Melissa Barrera (qui l’articolo) ed all’addio di Jenna Ortega, le due giovani attrici emergenti su cui sembrava basata la rinascita del franchise con protagonista il villain Ghostface.
Scream 7 | Note di Produzione
Il film sarà diretto da Kevin Williamson, co-creatore della saga assieme al compianto Wes Craven, con Guy Busick – che ha scritto Scream (il quinto capitolo) e Scream VI – in cabina di sceneggiatura al posto di James Vanderbilt. L’uscita di Scream VII è stata fissata per il 26 febbraio 2026 Nel cast storico al momento è stato confermato il ritorno di Neve Campbell, con Courteney Cox in trattative per tornare. Nel cast anche Isabel May, Celeste O’Connor, Asa Germann, McKenna Grace, Sam Rechner.
La saga è stata rivitalizzata da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett con il quinto capitolo intitolato semplicemente “Scream”. Quel film è stato apprezzato da pubblico e critica, ottenendo poi il benestare per un sequel “Scream VI”, il cui esordio al Box Office USA ha offerto il record per la saga 44,5 milioni di dollari, intascando complessivamente 166,3 milioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.