Scream VII, confermato Christopher Landon alla regia

Scream VII sarà diretto da Christopher Landon

Nel primo pomeriggio abbiamo riportato in rete un rumour secondo cui Christopher Landon era in procinto di dirigere Scream VII, beh non si tratta più di un rumour.

Poche ore fa il The Hollywood Reporter ha reso noto l’ufficialità delle trattative, nonchè della loro buona riuscita. Christopher Landon sostituirà il duo alle spalle di Radio Silence “Matt Bettinelli-Olpin” e “Tyler Gillett“. Così come riportato in pomeriggio, la scelta dei due registi di abbandonare la regia di Scream VII concilia con la difficoltà di inserire le riprese del film nella loro già fitta agenda lavorativa.

Christopher Landon arriva alla corte di Ghostface dopo aver diretto in carriera Paranormal Activity: The Marked Ones (e scritto tre capitoli), Auguri per la tua Morte (ed il suo sequel) e Freaky.

Tornando a Bettinelli-Olpin e Gillett, il loro sarà solo un addio dal punto di vista registico, la loro firma infatti rimarrà come produttori chiaramente in collaborazione con il loro storico socio Chad Villella. Per quanto riguarda il cast, invece, i ritorni di Melissa Barrera e Mason Gooding vengono dati per certi, meno quello di Jenna Ortega, nel frattempo divenuta una stella hollywoodiana super ricercata.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.