[SDCC18] Anche Stargirl avrà la sua serie tv su DC Universe
La supereroina DC Comics nota come Stargirl avrà la sua serie tv, ad annunciarlo i piani alti di DC Universe direttamente dal San Diego Comic-Con.
Il nuovo show televisivo sarà sviluppato da Geoff Johns, con la collaborazione di Greg Berlanti e Sarah Schechter. Per l’ex CEO di DC Films sarà il primo lavoro legato alla piattaforma DC Universe. In cabina di produzione spicca ovviamente il nome di Warner Bros Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.
Ecco le parole dello stesso Johns sullo show:
“Ovviamente, Stargirl è stato il primo personaggio che ho creato per la DC. Cosa più importante, Courtney Whitmore è ispirata a mia sorella che è morta. Ero così entusiasta di raccontarvi questa storia. Inoltre, un personaggio che parla dell’essere giovani, di lasciti e della necessità di andare avanti mi sembra molto importante al giorno d’oggi.”
A quanto pare il progetto Stargirl sarà strettamente legato ad altri prodotti DC Universe con l’obiettivo di portare presto sulla piattaforma un crossover dedicato alla Justice Society of America.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.