Fantastic Four film nuovo titolo e logo

SDCC24: il film Fantastic Four cambia titolo, riprese imminenti

Il film Fantastic Four è stato uno degli eventi più importanti del panel Marvel al Comic-Con di San Diego ..anche se non il più grande!

Allora partiamo con ordine. Il film avrà un nuovo titolo, ovvero The Fantastic Four: First Steps. Durante il panel è stato mostrato il nuovo logo, ma anche brevissimo teaser reel che ha offerto un primo sguardo ai protagonisti in tuta, a bordo della loro navicella epica in una scena mozzafiato con il supervillain Galactus in agguato sull’orbita terrestre.

Il quartetto di attori che compongono il cast di The Fantastic Four: First Steps (Pedro PascalVanessa KirbyJoseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach) è apparso a sorpresa sul palco nonostante l’inizio imminente delle riprese in quel di Londra. Tra le tante rivelazioni fatte dai presenti al panel, infine, ha entusiasmato i fan quella relativa al fatto che i Fantastici 4 saranno presenti anche nei due prossimi film evento “Avengers“.

https://twitter.com/Fandango/status/1817381034272464923

Il film sui Fantastici 4 è stato annunciato dai Marvel Studios nel dicembre del 2020 in occasione dell’Investor Day della Disney, e darà il via alla Fase 6 dell’MCU. La regia è stata affidata a Matt Shakman dopo l’addio di Jon Watts. Lo sceneggiatore Josh Friedman ha riscritto la sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. Il titolo ufficiale del film è The Fantastic Four: First Steps. Le riprese partiranno a fine mese di luglio.

Nel cast Pedro Pascal (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Donna Invisibile), Joseph Quinn (Torcia Umana), Ebon Moss-Bachrach (La Cosa), Julia Garner (Silver Surfer), Paul Walter HauserJohn MalkovichRalph Ineson (Galactus), Natasha Lyonne.

La release di Fantastic Four nelle sale è stata fissata per il 25 luglio 2025.

The Fantastic Four First Steps logo film

via THR


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.