Il colosso digitale Netflix ha comunicato che il lancio della seconda parte della serie Lupin sarà distribuita dalla prossima estate.
Dopo il successo inatteso della primissima parte, divenuta in poco tempo la produzione francese più vista di sempre su Netflix, il Lupin di Omar Sy appresta a tornare in azione dalla prossima estate. L’annuncio è arrivato sui profili social del colosso, accompagnato tra l’altro da un bellissimo motion poster (in fondo alla pagina) ed una speciale featurette (qui di seguito).
Avete già letto la nostra recensione della prima parte? Fatelo a questo indirizzo.
Nel cast di Lupin, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5). La prima parte – Dans l’ombre d’Arsène – sarà composta da 5 episodi. La serie è stata prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).
TRAMA: La morte del padre accusato di un crimine che non aveva commesso ha sconvolto la vita di Assane Diop durante l’adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”.
La seconda parte su Netflix dall’estate 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.