Marvel Studios ha da poco annunciato la seconda stagione di I Am Groot, la serie di cortometraggi dedicata al più amorevole dei Guardiani della Galassia.
Dopo il grande successo della prima stagione, Disney+ è pronta per accogliere i nuovi corti (cinque per la precisione) di “I Am Groot“. Il lancio del trailer (qui di seguito) mostra “Groot” ancora in versione “Baby Groot” e questo perché i nuovi corti saranno ambientati alla fine di “Guardiani della Galassia Vol. 2” ed ai titoli di coda dello stesso, con il personaggio in versione adolescente.
Kirsten Lepore è ancora una volta impegnata nel ruolo regista e sceneggiatrice, mentre la supervising producer è Danielle Costa. I produttori sono Craig Rittenbaum e Alex Scharf. I produttori esecutivi sono invece Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e la stessa Lepore; Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.
Questa è invece la TRAMA UFFICIALE: Il rametto combinaguai torna a farne di tutti i colori nella seconda stagione di I Am Groot. Stavolta, Baby Groot si ritrova a esplorare l’universo e oltre sull’astronave dei Guardiani, trovandosi faccia a faccia o naso a naso con nuove e variopinte creature e ambientazioni.
La messa in onda dei nuovi episodi di I Am Groot è prevista su Disney+ per il 6 settembre 2023.
IL POSTER UFFICIALE
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.