Captain America: Civil War recensione

Secondo Fandango le prevendite in Usa dei tickets per Captain America: Civil War sono da record

Le recensioni della critica sono straordinarie, i primi incassi internazionali sono da urlo ed ora anche le prevendite per il mercato nordamericano vanno a passo da record, per Captain America: Civil War si prospetta davvero un futuro più che roseo.

Fandango ha rilasciato attraverso Latino Review i primissimi dati relativi alle prevendite Usa dei ticket di Captain America: Civil War, dati che clamorosamente superano quelli da record fatti registrare nel recente passato da Batman v Superman: Dawn of Justice, Avengers: Age of Ultron e più indietro nel tempo da Avengers.

Secondo le prime stime le prevendite di Captain America: Civil War sono le più alte mai registrate nei 16 anni di Fandango riguardo un film supereroistico e questo non è che solo l’inizio. Un sondaggio realizzato sugli utenti di Fandango rivela che:

  • 92% ha visto tutti i precedenti film della Marvel interpretati da Chris Evans come Capitan America;
  • 87% è incuriosito dalla presenza di Spider-Man al fianco degli eroi del Marvel Cinematic Universe;
  • 85% sono entusiasti di vedere il debutto di Chadwick Boseman come Black Panther;
  • 68% prevede di vedere “Captain America: Civil War” più volte al cinema;
  • 65% sostengono che le recensioni positive da parte della critica hanno aumentato il loro eccitamento nel vedere il film;
  • 48% ha scelto la Vedova Nera come il vendicatore che dovrebbe avere un proprio film autonomo (chiaramente tra i personaggi che non ne dispongono ancora di uno)

Insomma per i Marvel Studios e i Walt Disney Studios si prevedono tempi d’oro…. rimanete connessi per avere nuovi aggiornamenti!!

Domani 4 maggio 2016 Captain America: Civil War esordirà nelle oltre 900 sale italiane, voi lo vedrete?


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.