Warner Bros ha diffuso in rete sei nuove ufficiali da Wonder Woman 1984, prossimo capitolo del DC Extended Universe.
A parte qualche immagine realmente inedita, le altre rappresentano le versioni ufficiali di scatti già ammirati attraverso riviste o magazine. Le trovate tutte nella nostra gallery in fondo all’articolo.
La notizia del giorno, però, riguarda la possibilità che la Warner Bros possa optare per saltare la distribuzione teatrale, e spigere il film direttamente in digitale. La paura per la crescente Emergenza Coronavirus è ovviamente la principale causa di tale ipotesi. A tal proposito ricordiamo che molti studios hanno già preso tale decisione per evitare perdite economiche fuori controllo.
Attendiamo aggiornamenti certi in merito, nel frattempo rimane confermata la release teatrale del 5 giugno 2020.
Wonder Woman 1984
- PRODUZIONE: Wonder Woman 1984 è stato co-scritto da Geoff Johns, Patty Jenkins e David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer.
- CAST: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Robin Wright, Connie Nielsen.
- TRAMA: Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.
- AL CINEMA: Negli Usa dal 5 giugno 2020. In Italia il 4 giugno.
Le Foto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.