Senza speranza di salvezza nell’ansiogeno trailer di Nowhere, il thriller Netflix
Netflix ha da poco rilasciato il trailer di Nowhere, il thriller spagnolo in arrivo sulla piattaforma dal 29 settembre.
Nowhere è stato diretto da Albert Pintó, regista di Barcellona autore di Possession – L’appartamento del diavolo, ma anche di episodi di serie di successo quali La Casa di Carta e Sky Rojo. Al centro della trama una donna incinta in fuga da un regime totalitario. Nascosta in un container su una nave, la protagonista resta isolata dal mondo quando lo stesso container si distacca dalla nave. Sopravvivere e dare salvezza al figlio oramai prossimo alla nascita diventa il suo unico obiettivo.
La sceneggiatura di Nowhere è stata scritta da Indiana Lista, Ernest Riera e Seanne Winslow. Nel cast spazio per Anna Castillo (Mia) e Tamar Novas (Nico). Il lancio ufficiale su Netflix è stato fissato per il 29 settembre. Questa la sinossi ufficiale:
“Mia (Anna Castillo) è una donna incinta che fugge da un regime totalitario nascondendosi in un container con il marito. Costretta a separarsi da lui, deve lottare per la sopravvivenza quando un violento temporale la scaraventa in mare. Sola e alla deriva in mezzo all’oceano, dovrà affrontare di tutto per salvare la vita della figlia e ritrovare il proprio compagno.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.