Daredevil: Born Again potrebbe essere divisa in due parti

La serie Daredevil: Born Again divisa in due parti, la nuova indiscrezione

Lo sciopero degli attori indetto dalla SAG-AFTRA ha frenato tante produzioni hollywoodiane, tra queste l’attesissima serie Daredevil: Born Again.

Nonostante lo stop alle riprese, però, le voci che continuano a susseguirsi riguardo il nuovo show Marvel Studios sono tante, ed in alcuni casi molto interessanti. L’insider sempre molto apprezzato “Daniel Richtman” ha infatti accennato in questi giorni alla possibilità che Daredevil: Born Again fosse destinata ad una divisione in due parti, con una narrazione divisa ulteriormente in mini archi narrativi da due o tre puntate. L’insider ha anche anticipato che la scelta dei Marvel Studios sul tono della serie fosse improntata sulla classificazione TV-MA, la versione televisiva del più classico “Rating R“.

Se le parole dell’insider fossero vicine alla verità, allora certe voci passate sulla presenza del sanguinoso villain “Muse” potrebbero ottenere nuove conferme. Chiaramente il focus dell’intera stagione sarebbe sempre incentrato sullo scontro con Kingpin. Non resta che attendere il riavvio delle riprese per ottenere ulteriori aggiornamenti in merito.

DAREDEVIL: BORN AGAIN

La serie sarà firmata da Matt Corman e Chris Ord (Cover Affairs). Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki James, Michael Gaston, Arty FroushanClark Johnson. Il periodo di rilascio è inizio 2024 con 18 episodi.

DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.