La serie DC Stargirl rinviata di una settimana
DC Universe ha deciso di rinviare di una sola settimana la messa in onda di Stargirl, la nuova serie tv live-action creata da Geoff Johns.
Atteso negli Usa per l’11 maggio, la serie tv adesso vivrà la sua premiere il 18 maggio. La decisione è frutto di una riprogrammazione del palinsesto di DC Universe e The Cw dopo lo stop alle riprese degli altri prodotti dell’Arrowverse a causa dell’emergenza Coronavirus.
Nel particolare sarà l’ultima puntata disponibile di The Flash a spingere successivamente Stargirl sugli schermi americani. Cambia pertanto anche la premiere su The Cw, inizialmente prevista per il 12 maggio.
STARGIRL
- PRODUZIONE: Il nuovo show televisivo sarà sviluppato da Geoff Johns, con la collaborazione di Greg Berlanti e Sarah Schechter. In cabina di produzione spicca ovviamente il nome di Warner Bros Television, Mad Ghost Productions e Berlanti Productions.
- CAST: Brec Bassinger, Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno jr, Brian Stapf, Henry Thomas, Luke Wilson, Meg DeLacy, Jake Austin Walker, Cameron Gellman.
- TRAMA: Stargirl racconterà la storia della studentessa del liceo Courtney Whitmore, che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi, la Justice Society of America, a fermare i villain del passato.
- In Tv: In onda su DC Universe dal 18 maggio 2020. Dal 19 maggio su The Cw.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.