La fortunata serie Emily in Paris tornerà con le stagioni 3 e 4
Netflix ha confermato un doppio rinnovo che riguarda la fortunata serie tv Emily in Paris, da poco approdata sul catalogo del colosso con gli episodi della seconda stagione.
Accompagnata da un ottimo seguito, e premiata con la Top 10 delle serie più viste in assoluto su Netflix, la serie tv ha ottenuto oggi il rinnovo per le stagioni 3 e 4, la conferma è arrivata nel primo pomeriggio odierno attraverso un aggiornamento proveniente da Variety. La seconda stagione di Emily in Paris è arrivata su Netflix lo scorso 22 dicembre raggiungendo le 107.6 milioni di ore viste nel periodo compreso dal 22 al 26 dicembre.
EMILY IN PARIS
PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Darren Star. CAST: Lily Collins, Lucas Bravo, Camille Razat, Ashley Park, Kate Walsh. Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard, mentre William Abadie che interpreta Antoine Lambert, uno dei clienti di Emily, è stato promosso a presenza regolare. DISTRIBUZIONE: La seconda stagione dal 22 dicembre 2021 su Netflix. La serie è stata rinnovata per altre due stagioni.
TRAMA: Quando la compagnia di Emily, responsabile marketing a Chicago, acquisisce un’azienda a Parigi, la giovane donna viene mandata nella capitale francese per rinnovarne l’immagine social. La sua nuova vita in Francia si rivelerà ricca di avventure.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.