Buone nuove per la serie, ancora senza un titolo definitivo, dedicata ad Alien, lo spaventoso e famelico essere xenomorfo che abbiamo conosciuto per la prima volta nel cult del 1979 a firma di Ridley Scott.
A darne notizia Noah Hawley in persona che, nella serata del 15 novembre a Los Angeles, in una intervista su Deadline in occasione della premiere della quinta stagione di Fargo, ha avuto modo di dare aggiornamenti positivi anche su questa attesissima live action con protagonista lo spaventoso alieno: “Stiamo tornando in produzione il più rapidamente possibile”, ha infatti affermato il regista.
La serie FX riprenderà la produzione entro i primi mesi del 2024 in Thailandia dove, durante il lungo periodo di inattività degli attori a causa dello sciopero del SAG-AFTRA, la costruzione dei set al “The Studio Park” di Bangkok non è mai stata interrotta.
Ricordiamo che il Presidente FX John Landgraf, in una passata intervista, ha dichiarato che la serie di Noah Hawley sarà ambientata sulla Terra:
“Alien si svolge prima di Ripley… È la prima storia del franchise di Alien che si svolge sulla Terra. Si svolge sul nostro pianeta, verso la fine di questo secolo in cui ci troviamo attualmente, pertanto tra circa 70 anni. Tutto quello che posso dirti è che Ripley non ne farà parte, e nemmeno altri personaggi, a parte l’alieno stesso.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.