La serie Good Omens tornerà su Prime Video per una seconda stagione, la conferma è arrivata nel primo pomeriggio odierno attraverso un post-social del co-creatore del romanzo “Neil Gaiman“.
Nonostante l’ottimo seguito di pubblico, affrancato poi dalle buone recensioni della critica, la serie fino ad oggi era riuscita nella non inviadiabile impresa di ottenere il benestare del colosso Amazon, situazione però risulta nel migliore dei modi. L’annuncio del colosso digitale è stato poi riportato, come preannunciato, dal co-creatore del romanzo da cui è stata tratta la serie “Neil Gaiman“.
- Questa è la recensione della prima stagione di Good Omens.
Michael Sheen e David Tennant riprenderanno i ruoli dell’angelo Azraphel e del demone Crowley: le riprese inizieranno alla fine dell’anno e si svolgeranno in Scozia. L’uscita dei sei nuovi episodi avverrà nel 2022 su Amazon Prime Video.
Ecco il comunicato con tutte le dichiarazioni:
Gli Amazon Studios hanno annunciato oggi di aver rinnovato l’amatissima serie Good Omens per una seconda stagione. Gli attori pluripremiati Michael Sheen (Quiz, Staged) e David Tennant (Des, Staged) torneranno nei ruoli dei protagonisti, l’angelo Azraphel e il demone Crowley, un improbabile duo unitosi per salvare il mondo dall’apocalisse. Le riprese dei sei episodi della seconda stagione di questa serie fantasy dai toni ironici inizieranno più avanti quest’anno in Scozia, per debuttare in seguito su Amazon Prime Video in più di 240 paesi e territori nel mondo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.