Heels, la serie potrebbe continuare su nuovo network

La serie Heels in cerca di un nuovo network dopo la cancellazione

La serie sul wrestling Heels potrebbe presto trovare un accordo per apparire su un nuovo network dopo la cancellazione.

Ancora fresca l’amarezza per una cancellazione operata da Starz dopo solo due stagioni, lo showrunner Mike O’Malley ha parlato con Entertainment Weekly della possibilità di continuare a raccontare le gesta dei fratelli Spade (Stephen Amell e Alexander Ludwig) su un altro network.

Credo davvero che proseguirà da un’altra parte. Non pensavamo, né pensiamo, che [il finale di stagione] sarebbe stato l’ultimo episodio della serie. Sì, stiamo attivamente adesso. Alcuni degli attori sono ancora sotto contratto. Ovviamente, lo sciopero [della WGA] è appena finito. Non potevo parlarne con nessuno, e poi me lo hanno detto solo venerdì. Non solo stiamo tentando, ma credo davvero ai dirigenti di Starz quando dicono che vogliono vedere un futuro per la serie anche loro, perché hanno investito molto nella serie.

Chiaramente è presto per parlarne, ma sembra più che probabile che Heels potrebbe non faticare molto a trovare un nuovo network, e questo perchè nel corso delle due stagioni precedenti è stata accompagnata da buone recensioni ed un discreto seguito di pubblico. Restate connessi sulle nostre pagine per ottenere maggiori aggiornamenti in merito.

HEELS – LA SERIE

Scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki, il prossimo Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia), Heels ha avuto come showrunner il produttore esecutivo Mike O’Malley (Shameless, Survivor’s Remorse). Nel cast figuravano Stephen Amell (Arrow) nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig (The Hunger Games, Vikings) che interpreta suo fratello minore, Ace. Peter Segal (Get Smart, 50 volte il primo bacio, Tommy Boy, Shameless) ha diretto vari episodi ed è stato anche produttore esecutivo.

TRAMA: Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.