L’attesa serie tv in live-action tratta dalla saga videoludica Halo non arriverà più su Showtime, ma bensì su Paramount+.
L’annuncio è arrivato poche ore fa, ed è stato riportato dalle maggiori testate sul web. La messa in onda sulla nuova realtà digitale Paramount+ è pertanto attesa nei primi mesi del 2022. Con l’annuncio del passaggio da un network all’altro, è stata anche resa nota una nuova descrizione della serie:
“Halo si svolgerà nell’universo che è nato per la prima volta nel 2001, drammatizzando un epico conflitto del 26 ° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena conosciuta come Covenant. Lo spettacolo intreccia storie personali con azione, avventura e una visione del futuro estremamente immaginaria.”
HALO
PRODUZIONE: In via di sviluppo dal lontano 2014, la serie tv Halo sarà co-prodotta da Showtime, con Microsoft/343Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg. In cabina di sceneggiatura, e nel ruolo di showrunner, ci sarà Kyle Killen e Steven Kane. La regia è stata affidata a Otto Bathurst. CAST: Pablo Schreiber è Master Chief. Natascha McElhone sarà la dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia (la voce sarà di Jen Taylor). Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Yerin Ha, interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah.
TRAMA: La serie sarà incentrata sulla celebre saga videoludica Halo. Essa sarà ncentrata su un epico conflitto, ambientato nel 26simo secolo, tra l’umanità e una razza aliena nota come Covenant.
Nei primi mesi del 2022 su Paramount+.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.