Il colosso dello streaming Netflix ha deciso non rinnovare per una seconda stagione la serie Messiah.
Distribuita attraverso il catalogo Netflix lo scorso gennaio, la serie Messiah non ha ottenuto la giusta attenzione dal pubblico, finendo per essere cancellata dopo una sola stagione.
La decisione è stata confermata attraverso l’account ufficiale su Instagram di Wil Traval, uno dei protagonisti del cast della serie. Ecco le sue parole tradotte:
Una notizia molto triste oggi. Ho appena saputo da Netflix che non ci sarà una seconda stagione di Messiah. Volevo dire a tutti i fan che li ringrazio per il loro sostegno e amore. Avrei sperato che le cose andassero diversamente.
Messiah
- PRODUZIONE: Creato da Michael Petroni (The Book Thief), diretto da James McTeigue (V per Vendetta) e Kate Woods (Rectify), con i produttori esecutivi Petroni, McTeigue, Andrew Deane (The Double), Mark Burnett e Roma Downey (The Bible Series, Ben Hur).
- CAST: Michelle Monaghan, John Ortiz Melinda Page Hamilton, Stefania LaVie Owen, Jane Adams, Sayyid El Alami, Fares Landousil, Wil Traval.
- TRAMA: L’agente della CIA Eva Geller (Michelle Monaghan) avvia un’indagine per scoprire l’identità dell’uomo (Mehdi Dehbi) che sta attirando l’attenzione dei media internazionali per le sue gesta sensazionali. Con un numero sempre più elevato di seguaci, convinti sia in grado di compiere miracoli, suscita un grande interesse nei media per la sua personalità carismatica. Geller dovrà svelare il mistero sull’identità di quest’uomo: è davvero una divinità o è un truffatore in grado di sovvertire l’ordine geopolitico mondiale? La storia è narrata da diverse prospettive: quella di un ufficiale dell’intelligence israeliana (Tomer Sisley), di un predicatore del Texas (John Ortiz) e sua figlia (Stefania LaVie Owen), di un rifugiato palestinese (Sayyid El Alami) e della giornalista (Jane Adams) che racconta la storia.
- SU NETFLIX: Dal primo gennaio 2020.
- RECENSIONE PRIMA STAGIONE: A questo indirizzo.
Il Post Social
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
La serie ha avuto molto successo in Italia e nel mondo, è quindi strano che abbiano deciso di interromperla… probabilmente dietro ci saranno motivi che non possono rivelare…