La serie sci-fi Tales from the Loop è da oggi su Prime Video
Amazon Prime Video da oggi ha reso disponibile la prima stagione di Tales from the Loop, serie sci-fi ispirata dai dipinti dell’artista svedese Simon Stålenhag.
Il lancio su Prime Video dell’attesa serie è stata accompagnata dal rilascio di una buona dose di immagini ufficiali. Nella galleria fotografica – che trovate in fondo al nostro articolo – oltre che foto di scena, anche alcuni scatti dal backstage.
Nei prossimi giorni sarà disponibile la nostra recensione di Tales from the Loop.
TALES FROM THE LOOP
- PRODUZIONE: Creata e scritta da Nathaniel Halpen. Mark Romanek (che ha diretto il pilot) figura tra i produttori esecutivi, in compagnia dello stesso Stålenhag. Alla produzione la 6th & Idaho di Matt Reeves e la svedese Indio, insieme a Fox 21 Television Studios e Amazon Studios.
- CAST: Rebecca Hall (The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghadri (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (Game of Thrones)
- TRAMA: La trama esplora le vicende degli abitanti di una cittadina che si trova sopra il “Loop”, una macchina costruita per scoprire ed esplorare i misteri dell’universo, rendendo possibili cose che una volta si credeva fossero pura fantascienza. In questa misteriosa città si svolgono importanti vicende umane, esperienze emotive universali.
- IN TV: Su Prime Video dal 3 aprile 2020.
LE FOTO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.