La serie Summertime è stata rinnovata per una terza stagione da Netflix
In occasione della presentazione della seconda stagione di Summertime, il colosso Netflix ha annunciato la conferma per una nuova terza serie di episodi.
Ebbene si, i fan della tanto amata serie tratta dai romanzi Tre Metri sopra il Cielo quest’oggi sono stati premiati dalla conferma di una terza stagione. L’annuncio, come anticipato, è arrivato attraverso la presentazione di Summertime 2, su Netflix dal prossimo 3 giugno. Ovviamente tutto il comparto artistico verrà riconfermato. Nel frattempo vi invitiamo a dare una lettura alla liste delle novità di Netflix per il mese di giugno qui.
SUMMERTIME
PRODUZIONE: La regia della seconda stagione è curata da Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, a cui si affianca Marta Savina. Tutte le puntate sono state firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature. In cabina di produzione Cattleya. CAST: Coco Rebecca Edogamhe, Ludovico Tersigni, Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe, Romina Colbasso, Amparo Piñero Guirao, Lucrezia Guidone, Giovanni Anzaldo, Jorge Bosch Dominguez, Marina Massironi. DISTRIBUZIONE: La terza stagione su Netflix dal 3 giugno 2021. La terza stagione è stata confermata.
TRAMA: Torniamo in Riviera a scoprire come se la cavano i ragazzi e, in particolare scopriremo se la storia tra Summer e Ale potrà definirsi definitivamente chiusa. Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.