La serie The Crown si chiuderà con la sesta stagione
La celebre serie The Crown si chiuderà con la sesta stagione, a confermarlo lo showrunner Peter Morgan.
Nonostante nel recente passato Netflix abbia confermato la chiusura dello show con la quinta stagione, le parole di Morgan non fanno altro che dare spazio ad una nuova sessione episodica, la sesta. Ecco le sue parole:
“Mentre iniziavamo a parlare delle storie al centro della quinta stagione è apparso chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e complessità della storia avremmo dovuto tornare al piano originale e realizzare sei stagioni. Per essere chiari, la sesta stagione non ci farà avvicinare al presente, semplicemente ci permetterà di coprire lo stesso periodo con più dettagli.“
Morgan si occuperà, così come accaduto per le precedenti stagioni, di scrivere le sceneggiature degli ultimi episodi.
Ricordiamo che le riprese della quarta stagione si sono concluse, e la messa in onda degli episodi è attesa su Netflix a fine 2020.
The Crown
- PRODUZIONE: Lo show è stato sviluppato da Peter Morgan. Il colosso digitale Netflix figura in cabina di produzione. Le riprese della quarta stagione sono da poco terminate.
- CAST: Tobias Menzies, Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Matthew Goode, Jodi Balfour, Anton Lesser, Michael C. Hall, Joshua O’Connor, Gillian Anderson (dalla quarta stagione).
- TRAM:. La serie TV originale Netflix The Crown racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).
- DISTRIBUZIONE: La quarta stagione su Netflix nel 2020.
- RINNOVI: La serie si chiuderà con la sesta stagione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.