The Midnight Club non potrà contare su nuovi episodi, Netflix ha cancellato la serie horror dopo solo una stagione.
Secondo un aggiornamento proveniente da Deadline pare che la cancellazione dello show sia arrivata a seguito dell’accordo siglato da Mike Flanagan con la concorrenza “Amazon Studios“. Il regista – e creatore di The Midnight Club – infatti prossimamente svilupperà una serie per Prime Video, e lo farà a seguito della firma di un contratto con Amazon che potrebbe tranquillamente estendersi oltre questo impegno lavorativo.
La notizia della cancellazione è al momento legata solo a voci interne alla produzione, ma è molto probabile che la collaborazione di Flanagan con Netflix sia destinata a chiudersi definitivamente dopo il rilascio di La caduta della casa degli Usher, la terza stagione della serie antologica iniziata con Hill House.
THE MIDNIGHT CLUB
The Midnight Club è stata sviluppata per Netflix in collaborazione con Trevor Macy, e vedrà un nuovo importante capitolo dell’accordo tra lo stesso Mike Flanagan ed il colosso dello streaming. La sceneggiatura è tratta dall’omonimo romanzo firmato da Christopher Pike.
CAST
Igby Rigney (Midnight Mass), Aya Furukawa (The Baby-Sitters Club), Annarah Shephard (Midnight Mass) e gli esordienti Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota. Tali nomi andranno ad aggiungersi ai già confermati Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy, Scandal), Matt Biedel (Narcos: Mexico), Heather Langenkamp, Iman Benson, Larsen Thompson, William B. Davis, Crystal Balint e Patricia Drake.
TRAMA
Al centro della trama del progetto c’è un gruppo di teenager ricoverati in una struttura che accoglie giovani malati terminali. I ragazzi formano un gruppo che si ritrova di notte per raccontarsi storie spaventose e fanno un patto: chi tra di loro morirà per primo li contatterà dall’oltretomba.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.