La serie The Umbrella Academy avrà una terza stagione
Netflix ha da poco confermato che la serie The Umbrella Academy potrà contare su una terza stagione.
A seguito del successo di critica ottenuto con la seconda stagione (qui la nostra recensione), The Umbrella Academy si accinge a dare vita ai nuovi episodi, attesi su Netflix presumibilmente per fine 2021.
Tra i primi dettagli noti: la terza stagione conterà su 10 episodi, ognuno di circa un’ora di durata, con le riprese attese da febbraio 2021.
L’annuncio è arrivato attraverso un post-social su Netflix, lo trovate in fondo alla pagina.
THE UMBRELLA ACADEMY
- PRODUZIONE: Distribuita da Netflix, la serie è stata prodotta da Universal Cable Productions, con Steve Blackman nel ruolo di showrunner.
- CAST: Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Mary J. Blige, Colm Feore, Adam Godley e Ashley Madekwe. Tra i nuovi volti Marin Ireland, Ritu Arya, Yusuf Gatewod.
- TRAMA: La storia narra di una disfunzionale famiglia di supereroi conosciuti con i nomi di The Monocle, Spaceboy, The Kraken, The Rumor, The Séance, Number Five, The Horror e The White Violin, ragazzi che cercano di mettere da parte le loro divergenze per capire, insieme, il motivo della misteriosa morte del padre.
- SU NETFLIX: Prossimamente su Netflix.
IL POST-SOCIAL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.