La serie The Witcher si concluderà con la quinta stagione
Le riprese della quarta stagione di The Witcher sono ufficialmente partite, a confermarlo un breve video diffuso in rete da Netflix.
Nel brevissimo video, infatti, il cast è impegnato a leggere il copione in vista delle riprese, a questo punto imminenti, ma non è tutto. Il colosso dello streaming ha affermato, inoltre, che The Witcher si chiuderà con la quinta stagione, e che quest’ultima tornata episodica sarà girata subito dopo la quarta. Le ultime due stagioni adatteranno i restanti libri di Sapkowski: Battesimo di fuoco, La torre della rondine e La signora del lago. Trovate il video in fondo alla pagina.
La quarta stagione di The Witcher vedrà Liam Hemsworth (fratello del più noto Chris) avrà il ruolo iconico di Geralt de Rivia, con Freya Allan (Principessa Ciri), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Joey Batey (Jaskier), Laurence Fishburne (Regis), Sharlto Copley (Leo Bonhart), James Purefoy (Skellen), Danny Woodburn (Zoltan).
Netflix descrive la quarta stagione di The Witcher così:
Dopo gli eventi scioccanti che alterano il continente nel finale della stagione scorsa, i nuovi episodi seguiranno Geralt, Yennefer e Ciri che devono attraversare il continente devastato dalla guerra e i suoi numerosi demoni separati gli uni dagli altri. Se riescono ad abbracciare e guidare il gruppo di disadattati in cui si trovano, avranno la possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e di ritrovarsi.
Non esiste ancora una data di rilascio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.