Serie tv Chucky cancellata dopo 3 stagioni

La serie tv Chucky è stata cancellata dopo la terza stagione

Chucky non tornerà con una quarta stagione, la serie tv dedicata alla famosa bambola assassina è stata cancellata.

La serie tv è stata ideata dal creatore del franchise Don Mancini nel 2021, e da allora ha sempre ottenuto dati discreti sia dalla critica che dall’audience. Ora, grazie al the Hollywood Reporter, si apprende che Syfy e USA Network hanno deciso di staccare la spina dopo tre stagioni. La fonte ha anche riportato il commento dello stesso Mancini:

Sono addolorato per la notizia che ‘Chucky’ non tornerà per una quarta stagione, ma sono così grato per i tre anni da urlo che abbiamo avuto. Vorrei ringraziare UCP/SYFY/Peacock/Eat the Cat, il nostro fantastico cast e la troupe di Toronto e, infine, i nostri fantastici fan, un grande abbraccio sanguinolento. La vostra incredibile campagna #RenewChucky ha davvero scaldato il freddo cuore di Chucky. Chucky tornerà! Lui TORNA SEMPRE.

La serie tv è stata sviluppata dallo stesso Don Mancini, ed è approdata su SyFy dal prossimo 12 ottobre 2021. Nel cast si sono avvicendati Zackary Arthur, Bjorgvin Arnarson, Alyvia Alyn Lind, Brad Dourif, Devon Sawa e Jennifer Tilly. I produttori esecutivi includevano Mancini, Nick Antosca, Alex Hedlund, David Kirschner e Jeff Renfoe

Don Mancini ha scritto la sceneggiatura della serie, ha diretto il primo episodio, ed ha ottenuto anche il ruolo di co-showrunner insieme a Nick Antosca. In produzione c’è stato spazio anche per il produttore storico della saga David Kirschner insieme ad Harley Peyton (Twin Peaks).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.