La serie tv La Guerra dei Mondi ha ottenuto una seconda stagione
La coppia produttiva formata da Fox Networks Group e Canal+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di La Guerra dei Mondi, serie tratta dall’omonimo romanzo di H.G. Wells.
Andata in onda a fine 2019, la serie ha ottenuto interessanti ascolti, e la conseguenza è stato il rinnovo per una nuova serie episodica. Le riprese, secondo l’aggiornamento proveniente da Deadline, dovrebbero partire a Londra già dalla prossima primavera.
La Guerra dei Mondi (Prima Stagione)
La Guerra dei Mondi è stata creata Howard Overman. Tra i registi impegnati spazio per Gilles Coulier e Richard Clark. La produzione è a cura di Canal+ e Fox Networks Group Europe & Africa.
CAST: Gabriel Byrne, Elizabeth McGovern, Léa Drucker, Natasha Little, Daisy Edgar Jones, Stéphane Caillard, Adel Bencherif e Guillaume Gouix.
TRAMA: La Guerra dei Mondi racconta il primo contatto extraterrestre grazie all’intercettazione di una trasmissione proveniente da un’altra galassia: è la prova definitiva dell’esistenza di vita intelligente fuori dal pianeta Terra. Mentre l’umanità attende l’evolversi degli eventi, lo scenario diventa presto catastrofico. La Terra viene pian piano invasa dagli alieni e la razza umana rischia lo sterminio. Nella prima stagione si segue un gruppo di sopravvissuti all’invasione aliena che cerca di rimanere in vita e ricostruire la società distrutta dall’attacco extra-terrestre.
La prima stagione è composta da 8 episodi da un’ora, ed è stata trasmessa nel 2019 sui canali FOX di oltre 50 Paesi fra Europa e Africa.
La seconda stagione è stata confermata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.