Il videogame di successo The Medium sarà presto adattato in una serie tv co-prodotta dal team creativo Bloober Team e Platige Image.
Secondo le prime indiscrezioni, la nuova serie vedrà le due società collaborare a stretto contatto, sotto la supervisione di Tomasz Bagiński (The Witcher) e Piotr Babieno, CEO di Bloober Team nonché autore del gioco. La Platige Image, che co-finanzierà il progetto, è nota nel mondo dell’animazione 3D, e vanta la candidatura all’Oscar 2002 per il cortometraggio “The Cathedral“, per l’appunto diretto da Tomasz Bagiński.
Il videogame The Medium è un’avventura horror sviluppata da Bloober Team, che racconta la storia di Marianna, una medium che si trova costantemente a vivere in bilico fra il mondo reale e quello ultraterreno delle anime. Dopo aver ricevuto una misteriosa chiamata, la protagonista si dirige presso un ex-albergo in rovina, costruito nell’epoca sovietica, e si ritrova a indagare su una serie di omicidi legati a uno spietato killer, interagendo con anime varie, risolvendo enigmi e cercando di fuggire dalle presenze inquietanti che si trovano nel luogo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.